Ho avuto qualche difficoltà con il wrapper perchè talvolta non mi fa vedere la foto di fondo ma questo solo nell'applicazione ad alcuni elementi mentre per altri lo stesso materiale funziona bene (nello stesso modello!). Mah!. Quando lo creo seguendo passo passo (black Alpha (-1); matte attivato e Matte for secondary attivato; shadows attivato) il materiale appare scuro e non chiaro come lo vedo nel corso. Se non metto un base material chiaro non attiva la trasparenza e non vedo la foto sottostante. A volte se lo applico ad una superficie che non è un gruppo non si attiva (o almeno io ho percepito questo). Mi sai dare una spiegazione? Grazie e complimenti di nuovo.
top of page
bottom of page
Ciao Marco. Sto facendo il corso di interni e forse ho capito il problema. E' perchè manca il generic nel base material del Wrapper? Alla lezione 10 vedo che è molto importante avere un materiale generico di v-ray come base material del wrapper (e non cancellarlo mai) altrimenti il materiale è nero. Dovevo invertire i corsi!!!! 😂 Spero sia questo. Ciao, Eloisa