top of page

Forum corso MyArchitectAi

Pubblico·20 membri

cinzia bolognesicinzia bolognesi
cinzia bolognesi

Buongiorno, avrei bisogno di capire come mantenere la pietra a rivestimento e aggiungere una vegetazione credibile

immagine di partenza dove correi che fosse mantenuta la pietra a rivestimento della facciata
immagine di partenza dove correi che fosse mantenuta la pietra a rivestimento della facciata

render
render
ho fatto chiesto che venisse cambiata la texture allegando quella corretta e ho chiesto di aggiungere vegetazione a graminacee decorative  sulla sinistra ma non sono soddisfatta
ho fatto chiesto che venisse cambiata la texture allegando quella corretta e ho chiesto di aggiungere vegetazione a graminacee decorative sulla sinistra ma non sono soddisfatta

24 visualizzazioni
Marco Chiarello
Marco Chiarello
4 giorni fa

Ho fatto alcune prove a partire dalla immagine SketchUp e purtroppo ottengo lo stesso risultato: ad oggi non c'è totale controllo sulle texture con questo tipo di strumenti Ai. Quello che proverei a fare è cambiare ad esempio orientamento delle ombre in sketchup, rendere l'immagine più luminosa nelle impostazioni di ombreggiatura o altre variazioni per "tentare" di avere maggiore fedeltà nel risultato.

Però bisogna tenere conto che stiamo parlando di uno strumento non come v-ray in cui controllo ogni dettaglio con il massimo del controllo... ma di strumento ai che per quanto poco interpreta l'immagine a modo suo. Fa parte del gioco quando si usano strumenti ai... :)

bottom of page