Webinar gratuiti della Scuola 3D

⏳ 1 ora in diretta con Marco Chiarello

⏰ ogni settimana il martedì ore 11 > 12 (dal 19 marzo 2024)

🔥  domande e risposte per i clienti della Scuola 3D

Sei bloccato con un corso? Ci sono concetti che vorresti ripassare? Non ti è chiara una lezione di uno dei corsi che stai frequentando? Partecipa alla diretta semplicemente visitando questa pagina.

Da martedì 19 marzo 2024, ogni settimana il martedì mattina Marco Chiarello sarà a disposizione degli abbonati della Scuola 3D. Per partecipare devi avere almeno un abbonamento attivo ad un corso. (Non sai se hai un corso attivo? Esegui il login e clicca in alto a destra > I miei abbonamenti).

Non serve iscriversi ai webinar.

Si tratta di un servizio gratuito che offre posto ad un massimo di 250 partecipanti. Evento riservato ai clienti che hanno almeno un abbonamento attivo nella Scuola 3D. La prima sessione si svolge martedì 19 marzo 2024 ore 11-12. Successive sessioni ogni martedì mattina stesso orario. Le sessioni vengono registrate e potrebbero essere rese visibili nel sito, disponibili solo per gli abbonati alla Scuola 3D. L'evento si ripeterà settimanalmente, salvo variazioni da parte del gestore del sito, fino a giugno 2024.